FOTOTECA STORICA

Stiamo cercando foto riferite alla progettazione, costruzione e montaggio relative a elettrificazioni ferroviarie, elettrodotti ad alta tensione, capannoni industriali, antenne ecc. realizzate da aziende appartenenti al Gruppo SAE, in Italia e all'estero, fra il 1926 e il 1995.

Le foto dovranno essere corredate da una breve didascalia relativa al progetto illustrato, alla nazione o al committente e la data di realizzazione.

Le foto, riprodotte in formato jpeg (max 500 Kb,) dovranno pervenirci a mezzo email alla nostra  casella postale info@saelecco-club.it

Per informazioni è possibile contattarci al cellulare del Club al  numero 366.35.37.919.